www.TUTTOINTER.com /.org/.net sito creato e gestito interamente da TIFOSI dell'Inter non da giornalisti

© TuttoInter.com :"il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA, il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ... l'INTER è per sempre !!!"
TIFARLA E' UN PRIVILEGIO, DIFENDERLA E' UN OBBLIGO, AMARLA E' UN PIACERE, SOLO !
www.TuttoInter.com on-line dal 15/04/02

tuttointer.com
Style 01 (Deep Sky Blue) - Menu by Apycom.com
vai su twitter
vai su facebook
vai su YouTube
vai su tumblr
vai su INSTAGRAM
vai su Google+
vai su Picasa
vai sul blog
RSS
trova TuttoInter su google
email
proponi un social network

 

 

Questa stagione, vedremo il successo di una squadra italiana in Champions League?


Sono passati 8 anni dalla vittoria dell’Inter sul Bayern Monaco.


Sarà questo l’anno buono in cui la Champions League tornerà a casa con una delle squadre italiane?
È proprio quello che pensa Cesare Prandelli. L’ex allenatore della Nazionale è convinto che tutte le quattro squadre sfodereranno ottime prestazioni. Vantano tutte rose eccezionali e giocatori che daranno il tutto per tutto per raggiungere la vittoria. Tuttavia, Prandelli ha anche precisato che ci sono tre squadre in corsa per la vittoria finale che sono chiaramente favorite, ovvero Manchester City, Liverpool e Paris Saint-Germain. Considerando i rispettivi gironi, quali sono le possibilità che sia una squadra italiana a sollevare il trofeo? 


Puoi vedere di Betfair quote calcio qui sotto. Stando alle previsioni dei bookmakers, sembra che ci sia una squadra in particolare che ha le migliori opportunità di successo e di conquistare il trofeo. Se l’Inter da una parte ha una formazione piuttosto forte, dall’altra ha un girone impegnativo, nel quale dovrà combattere e affrontare squadre insidiose. Lo stesso vale per Napoli e Roma, mentre la squadra che i bookmakers considerano più favorita è la Juventus, nel Gruppo H. Sebbene dovrà affrontare il Manchester United, i bianconeri sembrano essere in grado di poter gestire le altre due squadre del girone, Young Boys e Valencia.

Ma quale sarà, secondo te, la squadra vincitrice?
Metti in pratica la tua scelta e fai la tua scommessa! 

 

 
» SOSTIENI » Parola di PRISCO
ActionAid
» Lo sapevi che ...
» Speciale CAMPIONI » Sfondo AUTOGRAFI » Speciale DERBY 0-4 » VIDEO Curva Nord » CORI Salutate la Capolista, Materazzi, Cambiasso, julio Cesar, ETO'O , Sneijder , Milito » ALTRO Inno Inter  Maglie Sfondi Calcio  Serie A  Loghi e Suonerie Cellulari news
Inter Milán - Cechia Nerazzurra solo inter Raccolta di video sull'Inter inter al femminile l'interismo moderno
Sito creato e gestito da : NrgSoftWare --> @ Email - webmasterRenzo - webSandro - webSalvatore - Ver. 14.5 - Copyright 2012/2013
©Tutto Inter .com
è on-line dal 15/04/02 -
Eventuali file coperti dal "diritto d'autore" appartengono ai legittimi
proprietari,
coloro che dovessero riconoscere un file come propria creazione e ne volessero la rimozione sono invitati a contattare il webmaster.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti.
Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Per info .
tutto inter chatwebmaster nerazzurriTutto Inter YouTubeTutto Inter BlogpacelinkamiRSS XML BLOGgmaillinuxantifascismoblog for equity
 
"Il calcio è un gioco, bisogna rispettare le regole. A cosa serve vincere se lo si è fatto imbrogliando? A niente".  ( Thuram anno 2005 )
-
"Meglio essere multietnici che comprare le partite" (M. Moratti, 23 agosto 2010) - 2010 l'anno del Triplete Nerazzurro

© www.TuttoInter.com
Tutto per gli Interisti dal 15/04/02