www.TUTTOINTER.com /.org/.net sito creato e gestito interamente da TIFOSI dell'Inter non da giornalisti

© TuttoInter.com :"il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA, il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ... l'INTER è per sempre !!!"
TIFARLA E' UN PRIVILEGIO, DIFENDERLA E' UN OBBLIGO, AMARLA E' UN PIACERE, SOLO !
www.TuttoInter.com on-line dal 15/04/02

tuttointer.com
Style 01 (Deep Sky Blue) - Menu by Apycom.com
vai su twitter
vai su facebook
vai su YouTube
vai su tumblr
vai su INSTAGRAM
vai su Google+
vai su Picasa
vai sul blog
RSS
trova TuttoInter su google
email
proponi un social network

 

Il campionato di serie A dell’Inter



L’Inter ha concluso la passata stagione con una grande vittoria, che ha portato i nerazzurri al quarto posto in classifica, garantendo così la qualificazione in Champions League. Si sorride molto a Milano e dopo le due vittorie crescono le aspettative per il passaggio del turno, in un gruppo piuttosto impegnativo che vede Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. Cosa possiamo dire quindi dell’attuale andamento della squadra in serie A?
Le possibilità di vittoria del titolo da parte dell’Inter sono quotate 16/1. Ciò ha portato gli scommettitori alla ricerca di scopri il codice promo sisal che offre loro le migliori offerte per sostenerli in questa stagione. Questo sarebbe davvero un evento, considerando il costante dominio della Juventus nel corso dell’ultimo decennio. Anche questa stagione, i bianconeri hanno iniziato alla grande e la presenza di Ronaldo li ha rinforzati ulteriormente, rendendoli ancora una volta i grandi favoriti per la vittoria finale. L’obiettivo dell’Inter di questa stagione è un piazzamento tra i primi quattro posti; le relative quote si aggirano intorno a 1/2, dietro alle due grandi del campionato italiano, Juventus e Napoli.
Dopo le prime otto partite della stagione, l’Inter si trova in terza posizione con 5 gare vinte. I nerazzurri hanno avuto un inizio incerto, ma hanno poi trovato la loro forma in tutte le competizioni, riuscendo a vincere le ultime 6 partite di fila. Questa serie positiva è iniziata con la grande rimonta nella partita contro il Tottenham all’inizio di settembre. È stata una grande vittoria, conquistata anche con un’ottima prestazione, consentendo così ai nerazzurri di portarsi in una posizione molto favorevole, oltre che dare grande fiducia ai propri giocatori.
L’Inter ha poi affrontato in trasferta la Sampdoria e ancora una volta il risultato è stato deciso alla fine, con Marcelo Brozović che ha siglato la vittoria con quello che è stato l’ultimo tiro della partita al 94° minuto. Sono stati quattro giorni davvero eccezionali per la squadra, oltre che rappresentare un risultato che può rivelarsi molto importante a fine stagione.

L’Inter è ritornata a giocare a San Siro nella gara successiva contro la Fiorentina, squadra nota per l’attacco decisamente pericoloso. Si è trattato di un’altra dura battaglia, con gli ospiti impegnati a dare il meglio sia in fase di possesso palla sia per quanto riguarda i tiri. L’Inter è riuscita a vincere ancora grazie al capitano Icardi, che ha trasformato un calcio di rigore concesso al 45° minuto, e alla rete della vittoria di Danilo D’Ambrosio al 77°. Il periodo di forma dell’Inter continua senza sosta.
L’Inter ha poi affrontato il Cagliari nell’ultima partita casalinga, dando un’altra chiara dimostrazione del clima di fiducia che regna tra i propri giocatori. I nerazzurri hanno creato molte occasioni e sono andati presto in gol con un colpo di testa di Lautaro Martínez. Matteo Politano ha poi messo il sigillo sulla gara all’89° minuto, prolungando così il periodo di forma dell’Inter grazie a una secca vittoria per 2-0. A questa, è recentemente seguito un altro successo per 2-1 contro la Spal, con un’altra prestazione da fuoriclasse da parte di Icardi che ha messo a segno una doppietta. Se l’Inter continuerà con questo impressionante periodo di forma, chissà dove riuscirà ad arrivare.

 

 

 
» SOSTIENI » Parola di PRISCO
ActionAid
» Lo sapevi che ...
» Speciale CAMPIONI » Sfondo AUTOGRAFI » Speciale DERBY 0-4 » VIDEO Curva Nord » CORI Salutate la Capolista, Materazzi, Cambiasso, julio Cesar, ETO'O , Sneijder , Milito » ALTRO Inno Inter  Maglie Sfondi Calcio  Serie A  Loghi e Suonerie Cellulari news
Inter Milán - Cechia Nerazzurra solo inter Raccolta di video sull'Inter inter al femminile l'interismo moderno
Sito creato e gestito da : NrgSoftWare --> @ Email - webmasterRenzo - webSandro - webSalvatore - Ver. 14.5 - Copyright 2012/2013
©Tutto Inter .com
è on-line dal 15/04/02 -
Eventuali file coperti dal "diritto d'autore" appartengono ai legittimi
proprietari,
coloro che dovessero riconoscere un file come propria creazione e ne volessero la rimozione sono invitati a contattare il webmaster.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti.
Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Per info .
tutto inter chatwebmaster nerazzurriTutto Inter YouTubeTutto Inter BlogpacelinkamiRSS XML BLOGgmaillinuxantifascismoblog for equity
 
"Il calcio è un gioco, bisogna rispettare le regole. A cosa serve vincere se lo si è fatto imbrogliando? A niente".  ( Thuram anno 2005 )
-
"Meglio essere multietnici che comprare le partite" (M. Moratti, 23 agosto 2010) - 2010 l'anno del Triplete Nerazzurro

© www.TuttoInter.com
Tutto per gli Interisti dal 15/04/02