www.TUTTOINTER.com /.org/.net sito creato e gestito interamente da TIFOSI dell'Inter non da giornalisti

© TuttoInter.com :"il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA, il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ... l'INTER è per sempre !!!"
TIFARLA E' UN PRIVILEGIO, DIFENDERLA E' UN OBBLIGO, AMARLA E' UN PIACERE, SOLO !
www.TuttoInter.com on-line dal 15/04/02

tuttointer.com
Style 01 (Deep Sky Blue) - Menu by Apycom.com
vai su twitter
vai su facebook
vai su YouTube
vai su tumblr
vai su INSTAGRAM
vai su Google+
vai su Picasa
vai sul blog
RSS
trova TuttoInter su google
email
proponi un social network

 

 

 

 


Continua il sogno dell’Inter in Champions League


Al termine della scorsa stagione, la domanda ricorrente era se l’Inter sarebbe stata in grado di ritornare a giocare nella principale competizione europea. Dopo 6 anni di assenza, la sudata vittoria per 3-2 sulla Lazio ha messo fine all’attesa e ha portato alla qualificazione in Champions League dei nerazzurri, che torneranno quindi a giocare nella più importante competizione europea.
L’Inter ha una lunga storia di successi in Champions League, con tre trofei conquistati, il più recente dei quali risale al 2010 sotto la guida di Mourinho. Questa stagione, i nerazzurri sono stati sorteggiati in quello che sembra il gruppo più ostico, tanto che le quote li vedono sfavoriti per il passaggio del turno. Con l’Inter ci sono infatti PSV Eindhoven, Tottenham e i campioni spagnoli del Barcellona, con le ultime due squadre che partono come favorite per il passaggio alla fase successiva. Tuttavia, dopo il forte avvio, gli scommettitori hanno supportato l'Inter usando le ultime offerte di codice promozionale snai.
Nella prima partita del Gruppo B, il calcio d’inizio a San Siro è stato battuto in un’atmosfera eccezionale creata dai tifosi della squadra di casa. Gli avversari erano gli inglesi del Tottenham, che rappresentavano quindi il primo test importante per la squadra italiana. Grazie a una discreta partenza dei nerazzurri in campionato, c’erano aspettative piuttosto alte anche in questa partita. La squadra ospite ha iniziato piuttosto forte, ma entrambe le squadre hanno avuto occasioni davanti alla porta. È stato il Tottenham a segnare per primo, grazie alla rete del regista Christian Eriksen, in seguito a una deviazione che ha superato il portiere. È stato un episodio sfortunato, ma se consideriamo le opportunità create dagli ospiti è stato un gol comunque meritato.
Le occasioni da gol hanno continuato a essere negate da entrambe le parti, con gli Spurs molto favoriti a incassare i tre punti. Tuttavia, allo scoccare dell’85° minuto, Icardi ha pareggiato i conti per i padroni di casa con un eccezionale tiro al volo da fuori area. Non ci sono dubbi che questa rete sarà in lizza per essere eletto il gol più bello del torneo. La rimonta si è poi completata nei minuti finali con il colpo di testa vincente di Matias Vecino, che ha mandato in delirio i tifosi della squadra di casa.

Nella seconda partita del gruppo, l’Inter ha affrontato il PSV in trasferta. Si è ripetuta la storia della partita precedente, con la cannonata di Pablo Rosario che al 27° minuto ha portato in vantaggio la squadra di casa. Dopo aver subito il gol, l’Inter ha iniziato a controllare la gara ed è meritatamente riuscita a pareggiare i conti proprio prima della fine del primo tempo, grazie a una conclusione precisa di Radja Nainggolan.
Sarà poi il capitano Icardi a determinare il risultato finale in favore dell’Inter, segnando il gol in seguito ad un’uscita avventata del portiere della squadra di casa. Nel Gruppo B, questa vittoria per 2-1 porta l’Inter a 6 punti al pari del Barcellona dopo due partite giocate, mentre per Tottenham e PSV c’è ancora tanto da fare. È un periodo entusiasmante per l’Inter, che vedere il passaggio del turno sempre più probabile.

 

 
» SOSTIENI » Parola di PRISCO
ActionAid
» Lo sapevi che ...
» Speciale CAMPIONI » Sfondo AUTOGRAFI » Speciale DERBY 0-4 » VIDEO Curva Nord » CORI Salutate la Capolista, Materazzi, Cambiasso, julio Cesar, ETO'O , Sneijder , Milito » ALTRO Inno Inter  Maglie Sfondi Calcio  Serie A  Loghi e Suonerie Cellulari news
Inter Milán - Cechia Nerazzurra solo inter Raccolta di video sull'Inter inter al femminile l'interismo moderno
Sito creato e gestito da : NrgSoftWare --> @ Email - webmasterRenzo - webSandro - webSalvatore - Ver. 14.5 - Copyright 2012/2013
©Tutto Inter .com
è on-line dal 15/04/02 -
Eventuali file coperti dal "diritto d'autore" appartengono ai legittimi
proprietari,
coloro che dovessero riconoscere un file come propria creazione e ne volessero la rimozione sono invitati a contattare il webmaster.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti.
Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Per info .
tutto inter chatwebmaster nerazzurriTutto Inter YouTubeTutto Inter BlogpacelinkamiRSS XML BLOGgmaillinuxantifascismoblog for equity
 
"Il calcio è un gioco, bisogna rispettare le regole. A cosa serve vincere se lo si è fatto imbrogliando? A niente".  ( Thuram anno 2005 )
-
"Meglio essere multietnici che comprare le partite" (M. Moratti, 23 agosto 2010) - 2010 l'anno del Triplete Nerazzurro

© www.TuttoInter.com
Tutto per gli Interisti dal 15/04/02